Perché il biglietto gratta e vinci è interessante per i seminari aziendali durante il periodo festivo?

Perché il biglietto gratta e vinci è interessante per i seminari aziendali durante il periodo festivo?

20 dicembre 2021

Il periodo festivo potrebbe essere il momento ideale per le aziende di organizzare un seminario. Sia per alleviare la pressione, offrire un momento più rilassato ai propri collaboratori o semplicemente fare colpo, il seminario aziendale ha il vantaggio di stringere i legami. Utilizzato in modo strategico, il biglietto gratta e vinci può essere un vero asso nella manica durante il tuo seminario aziendale di fine anno.

Cosa è il biglietto gratta e vinci?

Molti francesi apprezzano il biglietto gratta e vinci. Spesso è visto come un modo rapido e semplice per vincere un premio. Ciò che si sa meno è che il biglietto gratta e vinci può essere utilizzato anche dalle aziende o dai commercianti offrendo premi personalizzati. Tutte le aziende, indipendentemente dalle dimensioni, e quasi tutti i settori di attività possono essere interessati alla carta gratta e vinci.

Le carte gratta e vinci hanno diverse corde al loro arco. Per cominciare, il budget per acquistarne un certo numero è del tutto accessibile. E su Scratcher, potrai anche essere consegnato rapidamente.

Un altro vantaggio del biglietto gratta e vinci è che può essere completamente personalizzabile. Quindi, tutte le aziende, indipendentemente dal settore di attività, possono adottare questo concetto. Offrendo carte gratta e vinci personalizzate con i colori dell'azienda ai tuoi collaboratori durante un seminario, hai la certezza di fare colpo e impressionare.

Il concetto stesso del biglietto gratta e vinci è molto facile da capire, il che lo rende accessibile a tutti. Questa animazione non richiede alcuna competenza particolare.

Come e perché utilizzarlo in un seminario?

Le feste di fine anno si avvicinano e sei tentato di utilizzare i biglietti gratta e vinci durante il tuo seminario aziendale? Questo è assolutamente possibile, ma questa implementazione deve essere strategica per funzionare correttamente. Il caso non ha posto nell'organizzazione del tuo seminario aziendale.

Certo, il punto strategico più importante sembra essere la scelta dei diversi premi che farai vincere durante la serata. E per rendere l'evento ancora più memorabile, è possibile personalizzare il biglietto gratta e vinci, sia tramite il nostro strumento di personalizzazione che presentando un modello preconfezionato dai tuoi collaboratori.

Tra le domande essenziali da porsi per avere successo nella tua animazione, c'è quella del momento più opportuno per iniziare il gioco. E per essere sicuro di colpire nel segno, è meglio scegliere molti premi per non creare troppe delusioni o frustrazioni tra i tuoi collaboratori. Questo è un modo per garantire che il seminario sia all'insegna dell'entusiasmo.

Un vantaggio contro la noia

Organizzare un seminario può essere a volte delicato, poiché si tratta di offrire ai propri dipendenti un momento fuori dal tempo, che possa essere un'opportunità per uscire dall'ambito lavorativo, mantenendo a mente che si tratta di un evento professionale. Respirare, prendere distanza, (ri)creare legami... Questi sono i principali vantaggi del seminario.

Perché il seminario sia considerato un evento imprescindibile e non una potenziale perdita di tempo, bisogna saperlo animare. Il biglietto gratta e vinci può essere un ottimo punto di partenza per proporre una serata originale, animata e motivante per tutti i collaboratori. I dipendenti saranno felici di esserci e il tuo seminario aziendale di fine anno sarà un successo.

Infatti, è difficile annoiarsi quando l'animazione ha successo. Offrendo molti premi, tutti hanno motivi per essere motivati e sorridere. Questo è uno dei principali vantaggi del biglietto gratta e vinci in azienda.

Accedi
|
Nuovo Account