Domande frequenti

Come posso personalizzare i miei biglietti?

Devi scegliere un formato di biglietto e un'area da grattare tra le opzioni disponibili sulla homepage. Una volta scelto un modello che ti piace, puoi disegnarlo online o offline, se hai un software di grafica.

Per disegnare il tuo biglietto online, basta scegliere un modello preesistente o iniziare con un modello in bianco nella categoria desiderata e fare clic su "clicca qui per disegnare il tuo biglietto". Potrai quindi disegnare la tua scheda aggiungendo tutti i testi e le immagini/logo/immagini che desideri. Successivamente, dovrai elencare le diverse varianti dei messaggi nascosti e la quantità desiderata di ognuna.

Per disegnare il tuo biglietto da solo, scorri fino alla fine della pagina del modello desiderato e fai clic su "Scarica il modello". Sarai quindi in grado di disegnare il tuo biglietto da solo seguendo questo modello. Oltre a indicare le aree di sicurezza e le sanguinature del modello, indica anche dove si trova l'area da grattare in modo che il tuo design si adatti perfettamente a questo modello. Una volta completate le tue immagini fronte/retro, puoi caricarle sul link dedicato a questa pagina del modello e verrà eseguito automaticamente un controllo dei tuoi file. Dopo la convalida di questa fase, ti basterà elencare le tue varianti di messaggi nascosti nella fase successiva.


Il mio biglietto sarà esattamente come il modello che ho generato tramite il configuratore?

Sì, per i file creati offline da te e convalidati durante il controllo del caricamento. Per i biglietti disegnati tramite il configuratore online, possiamo apportare lievi ritocchi per garantire il miglior risultato visivo. In caso di necessità di ritocchi significativi, nulla verrà fatto senza la tua approvazione, quindi stai tranquillo!


Quali modifiche vengono apportate da Scratcher dopo l'ordine?

Per i biglietti disegnati tramite il configuratore online, le operazioni comuni includono spesso un leggero riposizionamento degli elementi per rispettare le aree di sanguinamento e di sicurezza (vincoli di taglio da parte nostra), il ritaglio delle immagini (in particolare i loghi), l'allineamento e la corretta disposizione dei contenuti.


Cosa può essere personalizzato nei biglietti?

Devi solo scegliere un formato di biglietto (larghezza x altezza) e un'area da grattare tra le opzioni disponibili. Per il resto, puoi personalizzare tutto: le immagini fronte/retro e le varianti dei messaggi nascosti.


Posso creare più varianti di biglietti?

Sì, puoi elencare diverse varianti di messaggi nascosti senza costi aggiuntivi. Attualmente, puoi elencare fino a 5 varianti sotto l'area da grattare per ogni versione di biglietto. Se ne hai bisogno di più, chiamaci!


Qual è la quantità minima d'ordine?

La stampa richiede diverse impostazioni delle macchine che richiedono una quantità minima d'ordine di 200 biglietti per la maggior parte dei modelli.


Quali sono i tempi di consegna?

Una volta confermato e pagato il tuo ordine, ci vogliono 7 giorni lavorativi per le consegne fino a 10.000 biglietti. Ti informeremo costantemente sullo stato della tua consegna.


Qual è il metodo di consegna?

Le tue consegne vengono effettuate in Francia tramite Colissimo o Chronopost per impostazione predefinita o su pallet per volumi più consistenti.


Cosa c'è sul retro?

Per impostazione predefinita, se non desideri una stampa sul retro, rimarrà bianco, su carta bianca.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Contattaci telefonicamente al 02.44.84.60.40 o via email senza esitare!

Accedi
|
Nuovo Account