Gratta e Vinci: come far vincere le eccedenze di magazzino?

Gratta e Vinci: come far vincere le eccedenze di magazzino?

12 novembre 2019

Spesso capita nella vita di un'azienda di trovarsi di fronte al problema delle eccedenze di magazzino. Non è tuttavia una fatalità, poiché esistono modi efficaci per trasformare questo problema in vantaggi. Ecco come farlo grazie all'uso del biglietto Gratta e Vinci.

In che modo il biglietto Gratta e Vinci è il miglior alleato per il tuo commercio?

Hai bisogno di smaltire le eccedenze, di distinguerti dai tuoi concorrenti o di migliorare la tua strategia commerciale? Perché non optare per la carta gratta e vinci? Infatti, l'attrazione del gioco sulle persone in generale e sui clienti in particolare non ha bisogno di dimostrazioni. Questa è la ragione principale per cui le animazioni commerciali ludiche hanno tanto successo.

Così, in caso di eccedenze, è assolutamente possibile organizzare un'operazione promozionale o un evento per attirare nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti. Il biglietto Gratta e Vinci è, in particolare, uno strumento di comunicazione ludico che genera traffico poiché suscita eccitazione, curiosità, desiderio di vincere e un senso di valorizzazione nei confronti dei clienti.

Inoltre, è molto apprezzato dalle aziende perché consente di attirare prospect, fidelizzare i clienti e aumentare il fatturato. Oltre ad essere di facile accesso, è un'animazione a basso costo. Su Scratcher è possibile trovare giochi gratta e vinci a prezzi molto convenienti.

Come utilizzare il biglietto Gratta e Vinci per far vincere i clienti?

Il modo più efficace di utilizzare il biglietto Gratta e Vinci è personalizzarlo. I giochi gratta e vinci personalizzati sono in realtà un ottimo modo per distinguersi dalla concorrenza, garantire una maggiore visibilità all'azienda e aumentare la sua notorietà.

Scratcher è l'unica società in Francia che offre biglietti Gratta e Vinci completamente variabili, personalizzabili e sicuri. Visitando il sito, le aziende possono creare in pochi clic la loro carta gratta e vinci personalizzata utilizzando tutti i modelli di gioco gratta e vinci esistenti. I biglietti variabili sono unici e ognuno ha un numero di serie.

Sia che si tratti di un'animazione commerciale o di una promozione, il biglietto Gratta e Vinci si adatta a tutti gli eventi commerciali. Scratcher offre alle aziende la possibilità di personalizzare il logo in alto a sinistra, il livello di difficoltà, le regole del gioco indicate, la foto e la descrizione del premio, i contatti dell'azienda e persino il design dello sfondo. Per creare le proprie carte gratta e vinci, basta collegarsi al sito, scegliere un tipo o un formato e effettuare l'ordine. I tempi di consegna sono molto soddisfacenti.

Inoltre, per riuscire a smaltire le eccedenze facendole vincere ai clienti, è essenziale allestirle bene. Infatti, oltre alla presentazione del biglietto Gratta e Vinci, anche la presentazione dei premi è molto importante. Se messi in risalto, susciteranno molto più il desiderio di partecipare all'animazione commerciale. Allo stesso modo, più partecipanti ci saranno, più l'azienda venderà biglietti e potrà liberarsi delle eccedenze beneficiando di tutti gli altri vantaggi dei giochi gratta e vinci.

Quale tipo di biglietto Gratta e Vinci personalizzato offre Scratcher?

Esistono diversi tipi di biglietti Gratta e Vinci. Basterà scegliere quello più adatto alla propria attività. Le gamme di carte gratta e vinci di Scratcher includono:

  • Crescendo: Questo biglietto Gratta e Vinci è l'ideale per un'animazione commerciale che offre premi di valore ineguale. Si compone di 20 lucchetti da grattare che si susseguono in 5 file di colori diversi. Il giocatore deve grattarne uno per fila. I premi avranno un valore crescente in base al colore della stella vincente ottenuta;
  • Uno: Propone 16 lucchetti da grattare. Per vincere un premio, il giocatore deve grattarne un numero definito e deve ottenere solo stelle vincenti. Questo sistema si adatta perfettamente per far vincere un grande premio o attirare i clienti in negozio per far ritirare premi;
  • Evento: Questo biglietto Gratta e Vinci è composto da 32 carte da grattare che nascondono mani di poker vincenti. Viene fornita una probabilità per ogni combinazione con una guida. L'organizzatore deve associare premi vincenti a ogni mano e riportare su ciascuna delle sue ricompense il numero di lotteria associato alla mano di poker ottenuta. È ideale per l'organizzazione di moderne lotterie;
  • Famoso: Propone anch'esso 32 caselle da grattare. Il giocatore deve grattarne solo 5 per ottenere la migliore mano possibile. L'organizzatore può scegliere fino a 9 premi diversi da far vincere nel suo negozio. Il valore di ciascuno sarà fissato dalla combinazione indicata sul retro del biglietto Gratta e Vinci.
Accedi
|
Nuovo Account