Gratta e Vinci: dinamizza le tue attività commerciali

Gratta e Vinci: dinamizza le tue attività commerciali

20 giugno 2018

Scopri le nostre carte a grattare

I francesi sono molto giocatori e adorano i giochi a grattare. Per animare un'operazione promozionale o un evento, i giochi a grattare sono strumenti di comunicazione divertenti che generano traffico e aumentano il fatturato. La ragione del loro successo? Una meccanica semplice e immediata che stimola l'appetito per il gioco. Scratcher ti presenta tutti i dettagli di un biglietto a grattare.

Le caratteristiche dei nostri biglietti a grattare

Scratcher è l'unica società in Francia a offrire biglietti a grattare, 100% variabili, personalizzabili e sicuri.

I biglietti a grattare variabili sono unici e ognuno ha un numero di serie. Mescolano in ordine casuale, ma sempre nelle stesse proporzioni, simboli vincenti e perdenti in base a una difficoltà di gioco definita. Su un numero totale di caselle da grattare, il giocatore ha il diritto di grattarne solo un numero che sarà fissato in base al livello di difficoltà desiderato del gioco. È la legge delle probabilità che permette di definire un numero di vincitori sulle possibili combinazioni. Quindi è la mano fortunata del giocatore a decidere il suo destino: le combinazioni vincenti esistono sempre su ogni biglietto.

Le gamme di biglietti a grattare di Scratcher si declinano in:

  • Carta a grattare Crescendo: Il biglietto composto da 20 lucchetti da grattare è distribuito su 5 file di colori diversi. Il giocatore deve grattarne solo 5, uno per fila. I premi avranno un valore crescente a seconda del colore della stella vincente ottenuta. Questa meccanica si adatta bene a un'operazione che offre premi di valore disuguale.
  • Carte a grattare Uno: Su un totale di 16 lucchetti da grattare, il giocatore deve grattarne un numero definito e ottenere solo stelle vincenti per avere un premio. È una meccanica adatta per far giocare i clienti su un grande premio, per attirare persone su un sito web o attirare i clienti in negozio per far ritirare i premi.
  • Carte a grattare Evento: L'Evento propone 32 carte a grattare che nascondono mani di poker vincenti. Ogni probabilità per ogni combinazione è fornita con un avviso. L'organizzatore deve associare premi vincenti a ogni mano e riportare su ciascuna delle sue ricompense il numero di premio associato alla mano di poker ottenuta. L'Evento è un biglietto a grattare perfetto per organizzare una lotteria moderna. La sua meccanica semplifica l'organizzazione e aumenta la redditività dell'operazione.
  • Biglietto a grattare Famoso: Su 32 caselle da grattare, il giocatore ne deve grattare solo 5 per ottenere la miglior mano possibile. L'organizzatore può scegliere fino a 9 premi diversi da far vincere nel suo negozio. Il valore di ognuno sarà fissato dalla combinazione indicata sul retro del biglietto. Un modulo per consentire al giocatore di tentare una seconda volta la fortuna nel sorteggio serve a alimentare il tuo database clienti.

Giochi a grattare 100% personalizzabili

I giochi a grattare di Scratcher sono tutti oggetto di personalizzazione su ordinazione. Per promuovere efficacemente un'operazione: concorso, lotteria... è indispensabile che ognuno porti i colori dell'azienda.

Su Scratcher.fr, puoi creare il tuo biglietto a grattare personalizzato da tutti i giochi a grattare esistenti. Qualunque sia il modello di carta scelto, personalizzi:

  • il logo in alto a sinistra
  • le regole del gioco indicate
  • il design di sfondo
  • il livello di difficoltà (che si materializzerà dalla dimensione dell'area di spazi da grattare)
  • la foto del premio da vincere
  • la descrizione del premio
  • le coordinate dell'azienda.

Creati in pochi clic, i biglietti a grattare personalizzati si adattano a tutte le sfaccettature della tua comunicazione. Per promuovere le tue attività commerciali, non esitare a sottoporci tutti i tuoi progetti su Scratcher.fr. Anche i tuoi biglietti a grattare personalizzati più folli saranno oggetto di un preventivo!

Accedi
|
Nuovo Account