Attrai nuovi clienti con i biglietti gratta e vinci

Attrai nuovi clienti con i biglietti gratta e vinci

6 ottobre 2020

Introdurre i biglietti gratta e vinci nelle tue campagne pubblicitarie

Oggi, molte aziende che desiderano promuovere un prodotto attraverso una campagna pubblicitaria sono numerose e cercano di essere il più inventivo possibile. Infatti, molti consumatori sono stanchi della pubblicità classica e è necessario raddoppiare l'originalità per riuscire a catturare la loro attenzione e farli interessare al prodotto o al servizio che desideri promuovere. Ciò che attira di più il pubblico sono i giochi.

Divertenti e piacevoli, i giochi attirano molti consumatori che si coinvolgono rapidamente e vogliono tentare di vincere un premio. In Francia, i biglietti gratta e vinci sono molto popolari e generano un volume di vendite di oltre quindici milioni di euro all'anno. Infatti, visti come un modo divertente per vincere qualcosa, questi piccoli cartoncini personalizzabili attraggono molte persone, provenienti da tutti i contesti sociali. Quindi, perché non utilizzare i biglietti gratta e vinci nella tua prossima campagna pubblicitaria per suscitare la curiosità dei potenziali clienti e così ampliare la tua clientela, contemporaneamente fidelizzando quelli che già possiedi?

Personalizza i tuoi biglietti

Desideri utilizzare biglietti gratta e vinci in una campagna pubblicitaria, ma non sai come fare? È molto semplice, sul nostro sito troverai diversi formati di biglietti che includono una o più aree da grattare. Puoi scegliere tra zone da grattare quadrate o rotonde, in base al design che meglio si adatta ai tuoi desideri e al tuo marchio. Successivamente, puoi decidere di personalizzare le tue carte direttamente online scegliendo colori, sfondi e testo. Siamo anche disponibili telefonicamente per aiutarti in questo processo e offriamo una serie di modelli pronti all'uso, nel caso tu voglia ordinarli rapidamente senza perdere tempo a provare vari design.

Sotto l'area da grattare, puoi inserire quante possibilità di vincita o messaggi desideri, non ci sono restrizioni. Una volta soddisfatto del risultato, ti basterà effettuare l'ordine e verrà consegnato entro sette giorni lavorativi. Ogni ordine di biglietti gratta e vinci deve essere di almeno duecento biglietti, tuttavia, con costi unitari compresi tra 0,35 euro e 1,04 euro, puoi organizzare la campagna pubblicitaria che desideri senza spendere troppo. I prezzi unitari diminuiscono poi con il volume.

In che contesto utilizzarli?

I biglietti gratta e vinci attirano sempre i consumatori curiosi che vogliono provare la fortuna per vincere qualcosa. Ma come usarli per fidelizzare la tua clientela e portare nuovi clienti? Ad esempio, puoi nascondere dietro le aree grattabili sconti sui tuoi prodotti, con o senza importo minimo. Distribuendoli nei centri commerciali o nelle strade frequentate del centro città, farai conoscere la tua azienda a un gran numero di persone.

Il vantaggio dei biglietti gratta e vinci rispetto ai semplici volantini è che le persone a cui li darai raramente si affretteranno a buttarli nel primo bidone che incontreranno, poiché vorranno vedere se hanno vinto qualcosa. Dando loro uno sconto da utilizzare nel tuo negozio, sicuramente stimolerai la loro curiosità e genererai vendite. Un'altra possibilità di campagna pubblicitaria utilizzando i biglietti gratta e vinci è distribuirli ad ogni passaggio in cassa, adattando la quantità di biglietti forniti all'importo di acquisto del consumatore. Con questo metodo, aumenti il valore medio del carrello e puoi anche darne di più alle persone che hanno già un account fedeltà per premiarle e farle tornare, sicuramente apprezzeranno questa attenzione.

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