Come finanziare i tuoi progetti associativi con le lotterie gratta e vinci di Scratcher Evento?

Come finanziare i tuoi progetti associativi con le lotterie gratta e vinci di Scratcher Evento?

2 luglio 2017

Principio della lotteria gratta e vinci

Spiegheremo qui come utilizzare le carte Scratcher Evento per creare il tuo fondo per il tuo club o associazione. Queste carte sono cartoncini gratta e vinci singoli da 105*100 mm venduti singolarmente o in scatole da 50 carte, ognuna nasconde un mazzo di 32 carte mescolate casualmente sotto delle caselle da grattare. Ogni carta gratta e vinci Evento è quindi assolutamente unica e ha il suo numero di serie.

I giocatori giocheranno a poker gratta e vinci. Non importa se conoscono o meno le regole del poker in generale, il regolamento è spiegato su ogni carta sul davanti, e le mani da ottenere sono dettagliate sul retro con esempi. Come per ogni gioco a gratta e vinci Scratcher, il giocatore non deve grattare tutte le carte, ma solo un numero limitato (5 carte). Poiché tutte le carte possibili sono presenti nella cartolina, la fortuna sta solo dal lato del giocatore, nella scelta delle caselle da grattare, e non nella cartolina che gli viene data.

Carta gratta e vinci poker Scratcher Evento per associazioni fronte

Principio della lotteria gratta e vinci

L'organizzatore fornisce i premi che desidera mettere in gioco. Questi possono avere un valore variabile e non necessariamente essere costosi. Infatti, è possibile mettere in gioco premi senza valore intrinseco, come ingressi gratuiti, armadietti gratuiti, partite extra nel contesto di attività sportive, culturali o ludiche, accesso gratuito al parcheggio, consumazioni varie (bevande, pasti), dediche, accesso VIP all'evento o a una zona, accesso dietro le quinte, accesso prioritario a un'attività, ecc. Puoi, quindi, se lo desideri, accompagnare questi premi con premi di valore superiore per combinazioni più difficili da ottenere. Successivamente, li metti in gioco attraverso le carte Scratcher Evento che vendi a 2 € ai giocatori.

Posizionamento dei regali sulle mani di poker ideali

In base al valore di ognuno dei premi pianificati, scegli una delle mani di poker proposte dall'EVENTO con la probabilità di successo più adatta. A tal fine, hai un avviso che dettaglia le probabilità di successo di ogni combinazione fornito in un avviso speciale. Basta riportare su ciascun premio in gioco il nome della mano di poker da ottenere per vincerlo. Il giocatore gratta 5 carte. Se ottiene una mano di poker vincente, vince il premio associato. Una scatola con 50 Scratcher EVENTO genera 100 € di ricavo per l'associazione. Le carte sono anche disponibili singolarmente.

Carta gratta e vinci poker Scratcher Evento per associazioni retro

Sorteggio aggiuntivo

I giocatori possono anche inserire i loro dati di contatto sul retro della cartolina e metterla in un'urna per tentare di essere sorteggiati per un premio aggiuntivo! Non ti resta che ottenere le tue carte da poker da grattare per le lotterie delle associazioni qui.

Accedi
|
Nuovo Account