Scratcher introduce il suo servizio di stampa di gratta e vinci unico in Francia.

Scratcher introduce il suo servizio di stampa di gratta e vinci unico in Francia.

22 gennaio 2018

La società, con sede a LANGEAIS in Touraine, è l'unica in Francia a progettare carte gratta e vinci 100% variabili, a colori e sicure

Hai in mano un biglietto che contiene 20 lucchetti da grattare e ne devi grattare solo 5. Se scopri le 5 stelle, congratulazioni: hai vinto il montepremi e sei l'unico su 1000 potenziali vincitori statisticamente! Eppure ogni biglietto contiene le 5 famose stelle!

Scratcher gratta e vinci per vincere più premi

Quindi, è giocando con le probabilità che Scratcher progetta da 2 anni i suoi biglietti di gioco: limitando il numero di caselle da grattare, il giocatore si seleziona da solo, il resto è casualità.

Tutti i giocatori sono uguali

Ogni biglietto progettato da Scratcher è unico (numero seriale), sicuro e mescola casualmente ma sempre nelle stesse proporzioni i simboli vincenti e perdenti in base alla difficoltà di gioco scelta. Storicamente fornitore di discoteche, bar, caffè, ristoranti e campeggi, Scratcher sta ora estendendo le sue soluzioni di intrattenimento uniche in Francia a tutti i negozi, associazioni e privati. I clienti gestiscono personalmente i premi che desiderano mettere in gioco. Per i commercianti, i biglietti Scratcher hanno l'obiettivo di dinamizzare la loro attività animando le loro serate, mettendo in evidenza i loro prodotti o servizi, offrendo un'alternativa alla biglietteria d'ingresso, tutti elementi in grado di attirare i clienti nel loro negozio o negozio online (ritiro dei premi) e quindi incrementare il loro fatturato. Le associazioni e i privati scopriranno con questi biglietti un nuovo concetto di lotteria.

Ottenere le carte

Scratcher propone 3 tipi di carte: le carte pronte all'uso disponibili immediatamente, le carte personalizzabili e le carte completamente su misura. Nei casi di queste ultime due, un intuitivo configuratore online sul sito www.scratcher.fr consente di progettare il biglietto senza sforzo: gestire le grafiche, definire le probabilità di successo e difficoltà dei biglietti e aggiungere tutte le informazioni complementari desiderate. I grafici del team ottimizzeranno quindi l'aspetto visivo delle carte.

Riguardo a Scratcher

Scratcher è una società fondata nel giugno 2015. Per progettare i tuoi biglietti, trova Scratcher sul loro sito www.scratcher.fr o al 02.44.84.60.40.

Accedi
|
Nuovo Account